Schianto tra due auto a Lonato del Garda, tre i feriti: c’è anche una bambina di 12 anni
Drammatico incidente nella serata di sabato 23 maggio quando due auto si sono scontrate nei pressi del cimitero di Lonato in provincia di Brescia: le due vetture, una Subaru Forester e una Dacia Sandero, si sarebbero scontrate mentre viaggiavano in direzione opposta.
A riportare le ferite più grave il 47enne alla guida della seconda auto
Secondo una prima ricostruzione sembra infatti che una delle due vetture avrebbe improvvisamente invaso l'altra carreggiata centrando in pieno l'auto a bordo della quale viaggiavano madre e figlia: tre le persone rimaste ferite c'è infatti anche una bambina di 12 anni. La piccola era a bordo della Subaru insieme con la mamma 46enne, mentre nell'altra vettura c'era un uomo di 47 anni di Padenghe, anche lui rimasto ferito. Ed è stato proprio lui ad aver riportato le ferite più gravi: trasportato d'urgenza al Civile di Brescia con l'elisoccorso si trova ora ricoverato in gravi condizioni.
Si indaga sulla dinamica dell'incidente: forse un sorpasso finito male
Mentre la madre e la figlia di 12 anni sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Desenzano del Garda. L'allarme è scattato intorno alle 19 di sabato quando è stato richiesto l'intervento dei soccorritori del 118 giunti sul posto con tre ambulanze e un elisoccorso. Entrambe le auto sono andate distrutte e per estrarre i corpi dalle vetture è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono accorsi anche gli agenti di polizia stradale per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente.