video suggerito
video suggerito

Schianto tra auto e furgone sull’Autostrada A1 a San Donato: automobilista incastrato

Incidente stradale in mattinata alle porte di Milano, a San Donato Milanese. Un’auto e un furgone si sono scontrati tra loro sull’Autostrada A1. A riportare le conseguenze più gravi è stato l’automobilista, rimasto incastrato nell’abitacolo: è stato liberato dai vigili del fuoco. Nessuno dei tre feriti nell’incidente è comunque grave.
A cura di Francesco Loiacono
61 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale in mattinata sull'autostrada A1, all'altezza di San Donato Milanese. Intorno alle 9, come riporta la testata "Milanotoday", un'auto e un furgone di una ditta di corrieri espresso si sono scontrati tra di loro per cause da accertare. Lo scontro è avvenuto poco prima della Tangenziale Est. Il conducente dell'automobile ha riportato le conseguenze peggiori: è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo ed è stato salvato dall'intervento dei vigili del fuoco. I pompieri lo hanno liberato dalle lamiere: successivamente l'uomo è stato soccorso dal personale medico e trasportato in codice giallo all'ospedale di San Donato Milanese.

Nessuno dei feriti ha riportato gravi traumi: traffico in tilt

Sul posto l'Areu ha inviato complessivamente due ambulanze e un'automedica. Le persone coinvolte nell'incidente sono state tre, ma nessuna di loro ha riportato gravi conseguenze. Uno dei feriti è stato medicato sul posto mentre un altro è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Melegnano in codice verde. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dello schianto e individuare eventuali responsabilità. Le operazioni di soccorso e i successivi rilievi hanno determinato la chiusura del tratto di strada per circa un'ora: di conseguenza, il traffico è andato in tilt e si sono formate lunghe code.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views