video suggerito
video suggerito

Schianto sull’A1 all’alba: un tir finisce contro il guard rail

Schianto all’alba sull’autostrada A1 nell’hinterland di Milano. Per cause ancora da chiarire un tir si è schiantato contro il guard rail. Ferito il conducente. Sul posto il personale del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Inevitabili le conseguenze al traffico con disagi e rallentamenti.
A cura di Valerio Renzi
30 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente stradale ha coinvolti un mezzo pesante all'alba sull'autostrada A1 al chilometro 5 in direzione di Milano, nel territorio del comune di San Giuliano Milanese. Erano circa le 5.30 di oggi, sabato 3 novembre quando, per cause ancora da chiarire, il conducente ha perso il controllo del tir andando a schiantarsi contro il guard rail. Ferito il conducente, che è stato estratto dalla cabina del mezzo dai vigili del fuoco e affidato al personale sanitario del 118 che lo ha trasportati in ospedale in ambulanza.

Inevitabili le conseguenze alla circolazione per rendere possibili le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo incidentato. Fortunatamente non sono rimasti coinvolti altri mezzi e il camionista, forse colto da un un malore o da un colpo di sonno è ferito ma non in pericolo di vita.

cccccc

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views