video suggerito
video suggerito

Schianto nella notte a Seregno: morto un 28enne, nove feriti

Un ragazzo di 28 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte a Seregno, in provincia di Monza e Brianza. Il giovane era alla guida di un’utilitaria che si è ribaltata più volte per cause da chiarire. Altre nove persone sono rimaste ferite, fortunatamente in maniera non grave.
A cura di Francesco Loiacono
5 CONDIVISIONI
Immagine

Schianto mortale nella notte a Seregno, in provincia di Monza e Brianza. Un ragazzo di 28 anni è morto dopo che l'auto sulla quale si trovava, un'utilitaria, si è ribaltata su se stessa percorrendo circa 300 metri. Nell'incidente, riportato dalla testata "Milanotoday", altre nove persone sono rimaste ferite. Fortunatamente però le altre persone rimaste coinvolte, tra cui alcune ragazze tra i 19 e 26 anni, sono state medicate sul posto dal personale medico inviato dall'Azienda regionale emergenza urgenza e non versano in gravi condizioni.

Discorso diverso, purtroppo, per il 28enne alla guida dell'utilitaria. La sua auto, secondo una prima ricostruzione che dovrà adesso essere confermata dalle forze dell'ordine, sarebbe volata in aria per cause ancora da chiarire, ribaltandosi più volte su se stessa. Per estrarre il corpo del giovane dalla lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Quando i pompieri sono riusciti a recuperare il corpo del ragazzo, per lui purtroppo non c'era più nulla da fare: sarebbe morto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views