video suggerito
video suggerito

Schianto nella notte a Milano, morti due ragazzi di 25 anni

L’incidente è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì in piazza Maggi, a Milano. Le due vittime, un ragazzo e una ragazza albanesi, erano su un’auto insieme ad altri due amici, rimasti feriti nell’impatto. Forse a causa dell’alta velocità, la macchina si è schiantata contro il muro di una rotonda.
A cura di Francesco Loiacono
35 CONDIVISIONI
Immagine

Due 25enni, un ragazzo e una ragazza, hanno perso la vita nella notte tra giovedì e venerdì a Milano in un terribile incidente stradale. I due erano in un'auto insieme ad altri due amici, rimasti feriti nello scontro, quando, forse a causa dell'alta velocità, la vettura su cui viaggiavano si è schiantata contro il muro della rotonda che porta in viale Giovanni da Cermenate, in piazza Maggi, all’altezza di uno svincolo della tangenziale Assago-Milanofiori.

Il conducente della vettura, una Hyudai Accent rossa, è morto sul colpo. Un immigrato, che è stato il primo a soccorrere il ragazzo, ha raccontato che il 25enne si muoveva ancora, ma era incastrato tra il sedile e il volante. La portiera è rimasta bloccata ed è stato quindi necessario attendere l'arrivo dei pompieri, giunti i quali però il ragazzo era già morto. L'altra vittima, la ragazza, è invece morta poco dopo il suo arrivo all'ospedale Humanitas di Rozzano, dov'era stata trasportata in condizioni disperate. Gli altri due passeggeri, anche loro 25enni, si trovano invece ricoverati in condizioni non gravi all'ospedale San Carlo e al Policlinico. Tutti i ragazzi coinvolti nell'incidente erano di nazionalità albanese e risiedevano tra Varese e Saronno. Non è la prima volta che nel punto in cui è avvenuto lo schianto si registrano gravi incidenti: qualche anno fa ce ne era stato un altro con dinamica simile, e anche in quell'occasione purtroppo ci furono delle vittime.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views