video suggerito
video suggerito

Schianto frontale a Puegnago del Garda: il 51enne Giovanni Borra muore davanti a moglie e figlia

Un uomo di 51 anni, Giovanni Borra, è morto sul colpo in uno schianto frontale tra la sua auto e quella guidata da un ragazzo di 26 anni, rimasto a sua volta gravemente ferito nell’incidente. L’episodio si è verificato ieri a Puegnago del Garda, in provincia di Brescia. Ad assistere al violento schianto la moglie e una delle due figlie della vittima, un negoziante molto noto a Puegnago.
A cura di Redazione Milano
848 CONDIVISIONI
Giovanni Borra (Facebook)
Giovanni Borra (Facebook)

È drammatico il bilancio di un incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 15 dicembre, a Puegnago del Garda, in provincia di Brescia. Un uomo di 51 anni, Giovanni Borra, è morto sul colpo in uno schianto frontale tra la sua auto e quella guidata da un ragazzo di 26 anni, rimasto a sua volta gravemente ferito nell'incidente e adesso ricoverato in ospedale in condizioni critiche. L'episodio, stando a quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, si è verificato attorno alle 16.30 in via Aldo Merler. Per cause ancora da accertare le due auto su cui si trovavano la vittima e il ragazzo ferito si sono scontrate frontalmente: l'impatto è stato talmente violento che una delle due vetture si è ribaltata.

La vittima era titolare di un negozio di alimentari: lascia moglie e due figlie

Ad assistere, impietrite, allo schianto, sono state secondo quanto riporta il quotidiano locale "Il Giornale di Brescia" la moglie e una delle due figlie della vittima, che hanno visto dallo specchietto retrovisore della loro vettura ciò che è accaduto al loro caro. Una circostanza che aggiunge ulteriore dolore a quanto avvenuto. Sul posto l'Areu ha inviato quattro ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso in codice rosso. Purtroppo al momento dell'arrivo dei soccorritori per Giovanni, titolare di un negozio di alimentari a Puegnago e per questo molto conosciuto, non c'era ormai più niente da fare. L'altro ferito, un ragazzo originario di Soprazocco, è stato invece trasportato in elicottero agli Spedali Civili di Brescia, dove è ricoverato in condizioni gravissime. Spetterà adesso alla polizia stradale di Salò e ai carabinieri di Gardone Riviera ricostruire nei dettagli la dinamica e le responsabilità dell'incidente: accertamenti che non serviranno, purtroppo, a restituire alla famiglia di Giovanni il loro caro.

848 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views