video suggerito
video suggerito

Schianto dopo il cenone della Vigilia di Natale: tre feriti, uno è in gravissime condizioni

Un grave incidente è avvenuto la notte di Natale sul sulla Strada provinciale 14 a Pioltello, dove due auto si sono scontrate: grave il bilancio dei feriti con tre persone coinvolte, e una in gravi condizioni.
A cura di Va.Re.
771 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un grave incidente è avvenuto dopo le 23 a Pioltello, comune dell'hinterland a est di Milano. Qui, lungo la Strada provinciale 14, due auto si sono scontrate per cause ancora da chiarire. Pesante il bilancio dei feriti: tre persone sono estratte estratte dalle lamiere delle vetture coinvolte e soccorse dal personale sanitario giunto a bordo di due ambulanze e di un'automedica.

I due feriti più lievi sono stati trasferiti all'ospedale di Cernusco, mentre il terzo, in condizioni gravissime, è stato ricoverato in codice rosso al San Raffaele di Milano ma non sarebbe in pericolo di vita. Sulla dinamica dell'incidente è in corso un'inchiesta. Sul posto sono giunti i carabinieri della tenenza di Pioltello che hanno eseguito i rilievi del caso per accertare cosa sia accaduto ed eventuali responsabilità nel grave sinistro.

771 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views