video suggerito
video suggerito

Scende dalla vettura dopo un tamponamento e viene travolto da un automobilista ubriaco: morto 60enne

Un uomo di 60 anni è morto nella notte a Monza a causa di un tragico incidente. La dinamica dell’episodio è ancora al vaglio dei carabinieri: sembra che dopo un tamponamento la vittima sia scesa dalla sua vettura e sia stato travolto da un’altra auto. Il 60enne è morto sul colpo: l’automobilista alla guida della vettura che lo ha travolto, risultato ubriaco, è stato arrestato.
A cura di Redazione Milano
219 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragico incidente stradale nella notte a Monza, sulla strada provinciale 3 che collega Milano a Imbersago. Un uomo di 60 è morto dopo essere stato travolto da un automobilista, poi risultato ubriaco. La vittima era scesa dalla sua vettura, non è ancora chiaro se dopo un tamponamento o una lite con un terzo automobilista che non è stato coinvolto nell'incidente. L'episodio, sul quale adesso indagano i vigili urbani di Monza e i carabinieri, è avvenuto attorno all'1.30 di notte. Pare che un giovane automobilista abbia sbarrato la strada al 60enne, forse dopo un tamponamento: il conducente più anziano a quel punto è sceso dalla sua vettura ma è stato travolto da un'altra auto, guidata da un ragazzo che è poi risultato positivo all'alcol test.

Arrestato il ragazzo alla guida dell'auto che ha travolto il 60enne

L'Azienda regionale emergenza urgenza dopo la segnalazione dell'incidente ha inviato sul posto quattro ambulanze e un'automedica in codice rosso. Per il 60enne tuttavia non c'era più niente da fare: l'uomo è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato a diversi metri dal luogo dell'impatto. I soccorritori hanno prestato le cure mediche alle altre quattro persone coinvolte nell'incidente: due sono stati trasportati in codice verde nei vicini ospedali, ma nessuno è in gravi condizioni. All'arrivo dei carabinieri e dei vigili urbani sono stati effettuati accertamenti sui conducenti delle altre due auto coinvolte nell'incidente: il ragazzo alla guida della Polo che ha travolto il 60enne, trovato ubriaco alla guida, è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale. Sono in corso ulteriori accertamenti anche sul ragazzo alla guida dell'altra auto che sarebbe coinvolto nel tamponamento o nella lite che ha poi fatto scendere la vittima dalla propria vettura, facendolo travolgere dalla Polo.

219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views