61 CONDIVISIONI

San Giuliano Milanese, scontro tra tre auto e un camion: donna ricoverata in gravi condizioni

Una donna di 41 anni è stata trasportata in elisoccorso in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano a seguito di un incidente avvenuto questa mattina alle 9 tra i comuni di San Giuliano e Melegnano. A scontrarsi tre auto e un camion lungo una strada provinciale: meno gravi gli altri due feriti.
A cura di Chiara Ammendola
61 CONDIVISIONI
Immagine

Tre auto e un camion si sono scontrati lungo le strada che collega i comuni nel Milanese di San Giuliano e Melegnano attraverso le provinciali Cerca e Binasca: il violento incidente è avvenuto poco prima delle 9. Sul posto sono giunte immediatamente due ambulanze alle quali si è aggiunto poco dopo un elicottero del soccorso sanitario: tra i feriti infatti, particolarmente gravi sono risultate le condizioni di una donna di 41 anni, alla guida di una delle due auto coinvolte. Ferita al torace, la vittima lamentava traumi e dolori su tutto il corpo, per questo è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano dove è giunta in codice rosso.

Mentre gli altri due feriti sono stati medicati sul posto e per loro non c'è stato bisogno del ricovero. Sul posto sono giunti anche gli uomini della polizia stradale che hanno chiuso la strada al traffico per effettuare i rilievi del caso: stando a una prima ricostruzione potrebbe essere stato un sorpasso azzardato a causare l'incidente che ha visto coinvolti un mezzo pesante e tre auto, una Fiat Cinquecento, un'Alfa Romeo Mito e una Smart. A bordo della prima auto c'era la donna che ha riportato le ferite più serie.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views