video suggerito
video suggerito

Salva una donna dal fidanzato violento e viene investito: arrestato l’aggressore

Un uomo di 33 anni è stato investito da un 39enne davanti alla stazione Centrale di Milano. La vittima poco prima era intervenuta per cercare di salvare una donna, risultata essere la fidanzata dell’investitore, dalle violenze del 39enne. Il 33enne è finito al Policlinico con fratture a tibia, perone e caviglia. Arrestato l’aggressore.
A cura di Francesco Loiacono
126 CONDIVISIONI
Immagine

Ha salvato una donna dal fidanzato violento, ma ha pagato caro il suo gesto coraggioso. Un uomo di 33 anni, cittadino libico, è stato infatti investito dall'auto guidata dal fidanzato, che è poi stato arrestato con l'accusa di lesioni gravi. L'episodio è avvenuto in piazza Duca D'Aosta, di fronte alla stazione Centrale di Milano. La scorsa notte il 33enne e un'altra persona – non identificata – sono intervenuti in difesa di una donna, minacciata da un uomo con il quale aveva iniziato una relazione circa un mese fa. Quando il fidanzato, un 39enne di nazionalità italiana, è stato allontanato dalla donna, è salito sulla propria auto e ha investito volontariamente il 33enne. Poi si è allontanato.

La vittima dell'investimento è stata trasportata al Policlinico, dove i medici gli hanno riscontrato una frattura esposta a tibia e perone, una frattura alla caviglia, la lussazione della spalla e un trauma toracico, con una prognosi di 40 giorni. Nel frattempo la polizia è riuscita a rintracciare e fermare il 39enne, che si trovava visibilmente ubriaco a bordo della sua Jeep Renegade rossa: per lui l'accusa, attualmente di lesioni gravi, potrebbe anche diventare tentato omicidio.

126 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views