video suggerito
video suggerito

Ryanair sbarca a Malpensa: da ottobre nuovi voli per Italia ed Europa

Dal prossimo ottobre la compagnia low-cost Ryanair sbarca all’aeroporto di Malpensa, con nuovi voli per l’Italia e l’Europa. Maggiori dettagli si avranno la prossima settimana, quando è in programma una conferenza stampa della società.
A cura di Francesco Loiacono
1.831 CONDIVISIONI
Immagine

Come già anticipato da rumors all'inizio dell'anno, la compagnia aerea irlandese Ryanair, uno dei principali vettori low-cost, dal prossimo ottobre sbarcherà all'aeroporto di Malpensa. Una piccola rivoluzione che promette di fare felici i tanti viaggiatori che scelgono la compagnia guidata dall'amministratore delegato Micheal O'Leary per i loro spostamenti.

Ryanair sbarca a Malpensa: da ottobre nuovi voli per Italia ed Europa

Al momento non si conoscono ancora quali saranno le nuove rotte Ryanair che decolleranno e atterreranno dallo scalo varesino: si attende il prossimo 2 settembre, quando tutto sarà svelato durante una conferenza stampa. Sicuramente saranno collegate da Malpensa alcune città italiane, anche se nel piano di espansione della compagnia dovrebbero rientrare anche i collegamenti con alcune mete europee. Tutti i voli della Ryanair partiranno dal Terminal 1 dello scalo varesino.

Lo sbarco a Malpensa della lowcost irlandese fa parte di una strategia complessiva di sviluppo nel nord Italia. A riguardo, già lo scorso gennaio l'ad O'Leary aveva chiarito che, nonostante la nuova base a Malpensa, l'hub principale della compagnia nel nord Italia resterà l'aeroporto di Orio al Serio, vicino a Bergamo, che non sarà dunque penalizzato dalle nuove tratte.

1.831 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views