video suggerito
video suggerito

Rubavano borse nel parcheggio del centro commerciale di Arese: arrestata coppia

I carabinieri hanno dato esecuzione a una ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un 44enne e denunciato la compagna 39enne: entrambi sono stati sorpresi a rubare le borse delle clienti dalle loro auto nel parcheggio del centro commerciale di Arese, alle porte di Milano.
A cura di Valerio Papadia
48 CONDIVISIONI
Immagine

Si mescolavano alla folla e ne approfittavano per infilare intrufolarsi nelle automobili e rubare le borse alle clienti nel parcheggio del grande centro commerciale di Arese, alle porte di Milano. Così, i carabinieri della locale stazione hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Milano, nei confronti di un uomo di 44 anni ritenuto responsabile di furto aggravato, mentre la compagna di 39 anni è stata denunciata in stato di libertà per gli stessi reati.

I militari dell'Arma, dopo un'attenta attività investigativa, dopo aver visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza del parcheggio, hanno scoperto il modus operandi della coppia di malviventi: i due, dopo aver atteso che le clienti scaricassero la spesa nelle auto, approfittavano del tempo impiegato per rimettere a posto il carrello, rubavano le borse, non solo spendendo i contanti contenuti nel portafogli, ma spesso effettuando anche prelievi con le carte di credito. I due, già noti alle forze dell'ordine e identificati proprio grazie alle telecamere, si sarebbero resi responsabili di almeno 7 episodi. L'uomo, dopo le formalità di rito, è stato portato nel carcere milanese di San Vittore, mentre la donna rimane in libertà in attesa che per lei si definisca il procedimento penale.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views