163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruba 200 euro di vestiti dall’Oviesse del centro commerciale di Novate: arrestata 46enne

Una donna italiana di 46 anni, con precedenti, è stata arrestata per aver rubato 200 euro di vestiti dall’Oviesse che si trova nel centro commerciale Metropoli di Novate Milanese. La donna è stata bloccata dalla vigilanza mentre cercava di uscire dal negozio con la merce rubata: successivamente è stata arrestata dai carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
163 CONDIVISIONI
Immagine

Voleva fare shopping senza pagare la donna arrestata ieri mattina dai carabinieri a Novate Milanese, in provincia di Milano. La ladra, una 46enne italiana con precedenti, si era recata nel centro commerciale Metropoli entrando poi nel negozio del brand Oviesse, uno dei tanti che si trovano nello shopping center. Lì aveva scelto dagli scaffali abiti per un valore complessivo di circa 200 euro, che aveva poi cercato di nascondere in qualche maniera. Una volta presentatasi in cassa, la donna ha provato a passare senza pagare ma le è andata male: è stata notata dagli addetti alla vigilanza del negozio che l'hanno bloccata e hanno chiamato i carabinieri.

La donna è stata processata per direttissima

Sul posto sono intervenuti i militari della tenenza di Rho che hanno accertato il furto, recuperando la merce rubata e restituendola ai legittimi proprietari. Per la donna sono invece scattate le manette con l'accusa di furto: la ladra – non si sa se si tratti di una "seriale" o no – è stata successivamente processata per direttissima dal tribunale di Milano.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views