video suggerito
video suggerito

Rozzano, suv esce fuori strada e travolge due donne sul marciapiede: alla guida un 74enne

Spaventoso incidente martedì mattina a Rozzano, alle porte di Milano, dove un suv è uscito fuori strada finendo la sua corso su un marciapiede dove ha investito due donne. Le ferite sono state trasportate al Policlinico e all’Humanitas a causa delle ferite riportate: sulla dinamica dell’incidente stanno indagando ora i carabinieri.
A cura di Chiara Ammendola
145 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Un grave incidente ha sconvolto questa mattina Rozzano, comune alle porte di Milano. Un suv Nissan Qashqai guidato da un uomo di 74 è uscito fuori strada mentre percorreva via Alberelle travolgendo due donne che in quel momento stavano camminando sul marciapiede. L'incidente è avvenuto poco dopo le 11: sul posto dopo l'impatto sono giunti immediatamente i soccorritori del 118, con tre ambulanze alle quali si è aggiunto un elisoccorso viste le gravi condizioni delle due ferite.

Una donna è stata trasferita in codice verde al Policlinico, mentre la seconda è giunta in condizioni più serie all'Humanitas. Fortunatamente le loro condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto. Anche il guidatore vista l'età è giunto al Pronto Soccorso in via precauzionale. Sul posto sono giunti anche i carabinieri insieme con gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire quanto accaduto. Ancora da chiarire i motivi per i quali il suv abbia sbandato per poi finire la sua corsa sul marciapiede. e la propria macchina ed è "volato" sul marciapiede, dove in quel momento si trovavano le signore.

145 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views