video suggerito
video suggerito

Rodengo Saiano, schianto nella notte: auto si ribalta in un fossato, muore 52enne

È finita fuori strada ribaltandosi l’auto guidata dal 52enne morto nella notte tra sabato e domenica a Rodengo Saiano, in provincia di Brescia. Il suo corpo è stato scoperto domenica mattina da un passante che ha notato la vettura dell’uomo tra la fitta vegetazione: purtroppo per lui però non c’era ormai più nulla da fare.
A cura di Chiara Ammendola
103 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ancora un incidente mortale nella notte: è accaduto a Rodengo Saiano, in provincia di Brescia, dove un uomo di 52 anni è morto dopo essere finito fuori strada ed essersi ribaltato con l'auto. Il suo corpo è stato scoperto ore dopo da un passante che ha notato la vettura tra la fitta vegetazione e ha lanciato l'allarme: sul posto sono accorsi soccorritori del 118 ma purtroppo per l'uomo non c'era ormai più nulla da fare e non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso.

Il corpo scoperto da un passante il giorno dopo

Sul posto sono accorsi anche gli agenti della polizia stradale di Iseo che hanno transennato la zona per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l'accaduto: secondo una prima ipotesi sembra che l'uomo che stava viaggiando a bordo della sua vettura lungo la strada che collega Ome con Rodengo Saiano abbia perso il controllo dell'auto finendo fuori strada. L'incidente sarebbe avvenuto nella notte tra sabato e domenica ma il corpo è stato scoperto solo nella mattina di ieri da un passante, uscito per una passeggiata, che ha notato l'auto nella fitta vegetazione: l'auto è stata recuperata dall'Aci Consoli di Iseo con la gru. Secondo quanto si apprende la vittima si chiama Dario Bonfadelli e aveva 52 anni e risiedeva in Franciacorta. La salma è stata restituita ai familiari.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views