video suggerito
video suggerito

Ritrovato morto nelle acque del fiume Adda il 34enne Giorgio Medaglia

È stato ritrovato morto nelle acque del fiume Adda il 34enne Giorgio Medaglia scomparso da Lodi nella notte tra domenica e lunedì scorso. L’uomo che era in cura presso il Centro psicosociale della città lombarda viveva con i genitori che ne hanno denunciato immediatamente la scomparsa. A pochi chilometri dal luogo in cui è stato trovato il suo cadavere erano stati ritrovati il suo motorino e i suoi effetti personali nei giorni scorsi.
A cura di Chiara Ammendola
1.667 CONDIVISIONI
Giorgio Medaglia (foto da Il Cittadino di Lodi)
Giorgio Medaglia (foto da Il Cittadino di Lodi)

Appartiene a Giorgio Medaglia il cadavere ritrovato nel pomeriggio di oggi venerdì 3 luglio nelle acque del fiume Adda all'altezza del ponte che si trova nella zona della strada provinciale 169 che collega Cavenago D'Adda a Crema. L'uomo, 34 anni, era scomparso domenica scorsa dalla casa di Lodi dove viveva con la famiglia.

Gli effetti personali erano a dieci chilometri dal luogo del ritrovamento

I genitori allertati dalle forze dell'ordine hanno effettuato il riconoscimento del corpo riaffiorato dalle acque del fiume Adda una decina di chilometri a valle dal luogo in cui erano stati ritrovati il suo motorino e i suoi effetti personali, abbandonati sul retro di un supermercato nel quartiere Martinetta di Lodi. I carabinieri avevano setacciato buona parte del corso del fiume proprio in cerca dell'uomo, ma senza esito.

Giorgio Medaglia era scomparso da casa nella notte tra domenica e lunedì

I genitori avevano immediatamente denunciato la scomparsa del figlio che era in cura al Centro psicosociale di Lodi, preoccupati del fatto che dovesse assumere tutte le sere un farmaco e che per questo la sua salute era in pericolo. Il giovane che avrebbe iniziato a breve un lavoro proprio all'interno del Cps che frequentava aveva organizzato una gita al mare proprio per la giornata di lunedì e per questo i genitori non sapevano darsi una spiegazione della sua scomparsa. Hanno sperato fino a oggi che potessero arrivare delle notizie positive, fino al ritrovamento del cadavere che purtroppo non ha lasciato alcun dubbio.

1.667 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views