58 CONDIVISIONI

Ritrovato il cadavere di un anziano nei boschi di Olgiate: stava raccogliendo castagne

Trovato un cadavere nei boschi di Mondonico di Olgiate Molgora, provincia di Lecco. La vittima è un uomo di 73 anni di Milano, arrivato in Brianza per cercare castagne nel bosco. Il corpo senza vita dell’anziano è stato notato da una residente della zona, che ha immediatamente avvertito le forze dell’ordine.
A cura di Redazione Milano
58 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Il cadavere di un pensionato è stato ritrovato lungo un sentiero nei boschi di Mondonico di Olgiate Molgora, provincia di Lecco. La vittima, riporta il Giorno, è un uomo di 73 anni di Milano, arrivato in Brianza per cercare castagne nel bosco. Il corpo senza vita dell'anziano è stato notato da una residente della zona, che ha immediatamente avvertito le forze dell'ordine. Sul posto sono immediatamente intervenuti i medici del 118 insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Merate e gli agenti della polizia locale di Olgiate.

L'area è stata temporaneamente transennata. Stando a quanto emerge dai primi accertamenti, sembra che siano due le ipotesi più probabili sulla morte del pensionato: o l'anziano si è sentito male improvvisamente, oppure è deceduto in seguito a una caduta accidentale. Si esclude il coinvolgimento di altre persone. In ogni caso i risultati dell'autopsia sul cadavere, che probabilmente verrà disposta e autorizzata nelle prossime ore, saranno decisivi per accertare le cause della morte del pensionato.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views