video suggerito
video suggerito

Rissa tra filippini in zona Corvetto a Milano: 36enne gravemente ferito

Un cittadino filippino di 36 anni è rimasto gravemente ferito a un fianco nel corso di una rissa tra connazionali. L’episodio ieri sera al quartiere Corvetto, a Milano. I carabinieri stanno cercando di risalire al responsabile. Il 36enne non è in pericolo di vita.
A cura di Francesco Loiacono
128 CONDIVISIONI
Immagine

Violenta rissa a colpi di coltello ieri sera a Milano, in zona Corvetto. Due gruppi di filippini si sono affrontati tra di loro per motivi ancora da accertare. L'episodio è avvenuto poco dopo le 20.30 in via Bacchiglione. Ad avere la peggio è stato un uomo di 36 anni, che è rimasto gravemente ferito a un fianco. L'uomo è caduto a terra nel corso della colluttazione ed è stato soccorso dal personale medico del 118. Un'ambulanza ha trasportato il ferito – che non aveva con sé i documenti – in codice rosso al Policlinico. Nonostante la grave ferita al fianco il 36enne fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Sul luogo della violenta rissa sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile. I militari hanno trovato, nascosto in un cespuglio vicino al luogo del ferimento, un coltello di piccola taglia: potrebbe essere l'arma con cui l'aggressore ha inferto la ferita. I carabinieri stanno cercando di chiarire il contesto in cui è avvenuto l'accoltellamento: hanno interrogato le persone presenti per cercare di risalire all'identità dell'aggressore.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views