49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa durante partita giovanili: Daspo per quattro genitori

CInque persone, tra cui quattro genitori, sono stati colpiti da un provvedimento di Daspo emesso dalla questura di Pavia, per una rissa avvenuta durante una partita di calcio juniores svoltasi lo scorso 3 ottobre.
A cura di Va.Re.
49 CONDIVISIONI
Immagine

A bordo dei campi di calcio e di calcetto delle serie minori e dilettantistiche, spesso accadono episodi incresciosi che riempiono le cronache locali di città di ogni dimensione. Protagonisti sono spesso e volentieri i genitori dei ragazzi che scendono in campo, che non di rado si rendono responsabili di episodi di violenza sugli spalti, contro i giocatori o gli arbitri.

Così la questura di Pavia ha emesso un provvedimento di Daspo per tre anni, ai danni di quattro genitori e un giocatore, protagonisti di una rissa durante un match di calcio giovanile. I fatti risalgono allo scorso 3 ottobre, quando in campo si sfidavano il Gambolò Gifra contro il Mortara, durante un partita del campionato juniores. Il Daspo impedirà alle persone colpite di entrare in qualsivoglia impianto sportivo durante una partita di qualsiasi categoria.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views