43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rissa a colpi di bottiglia in piazza Insubria, a Milano: uomo in fin di vita

Due persone sono rimaste ferite nel corso di una violenta rissa a bottigliate. L’episodio ieri sera in piazza Insubria, a Milano. Dei due feriti, entrambi colpiti a bottigliate, uno è in pericolo di vita: si tratta di un uomo di 72 anni ora ricoverato al Niguarda. In ospedale anche un 43enne. I carabinieri cercano una terza persona, presumibilmente l’aggressore.
A cura di Francesco Loiacono
43 CONDIVISIONI
Immagine

Due feriti, tra i quali un uomo in in di vita. E una terza persona, presumibilmente l'aggressore, ancora in fuga. Questo il bilancio di una violenta rissa scoppiata ieri sera in piazza Insubria a Milano, nel quartiere Calvairate. A riportare la dinamica dei fatti la testata "Milanotoday": i soccorritori sarebbero intervenuti per soccorrere due persone, un 72enne e un 43enne, che presentavano profonde ferite causate da colpi di bottiglia. Assieme al personale del 118 sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo radiomobile, che hanno parzialmente ricostruito quanto avvenuto. Pare che tra i due uomini – un egiziano e un moldavo – e una terza persona sia scoppiata una lite, forse per motivi condominiali. La discussione è però ben presto degenerata, sfociando in violenza. Due dei tre contendenti sarebbero stati presi a bottigliate dal terzo uomo, poi fuggito.

Dei due feriti, è il 72enne quello che ha riportato le conseguenze più gravi. L'uomo è stato soccorso in codice rosso per ferite alla testa e al volto, ed è stato trasportato all'ospedale Niguarda: sarebbe in pericolo di vita. Grave anche il 43enne, colpito alla nuca e al volto. Secondo i medici l'uomo non sarebbe comunque in pericolo di vita. I carabinieri cercano adesso la terza persona coinvolta nella vicenda, che potrebbe essere rimasta a sua volta ferita.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views