video suggerito
video suggerito

Rientra a casa tardi, bacia la fidanzata per far pace ma lei gli stacca un pezzo di lingua

A Pavia due conviventi sono finiti in ospedale dopo una furiosa lite. Il ragazzo, 36 anni, è tornato a casa all’alba dopo essere uscito con gli amici. La fidanzata 34enne non l’ha presa bene e, mentre lui cercava di baciarla, gli ha staccato un pezzo di lingua con un morso. Anche lei è finita in pronto soccorso con una mano fratturata.
A cura di Francesco Loiacono
143 CONDIVISIONI
Immagine

Un'uscita con gli amici che gli è costata un pezzo di lingua. È quanto successo a un 36enne residente a Pavia, che ha pagato un prezzo altissimo per una serata trascorsa senza la sua convivente, una donna di 34 anni, e terminata soltanto a notte fonda. A raccontare la vicenda il quotidiano La Provincia Pavese. Il ragazzo, dopo una nottata fuori, è rientrato nell'appartamento che condivide con la fidanzata, in zona Sora. La donna non ha però preso bene l'orario di rientro, e ha iniziato a chiedere con insistenza al suo fidanzato spiegazioni sulla serata. Ne è nato presto un diverbio, i cui toni si sono fatti sempre più accesi. L'uomo ha cercato di spegnere ogni polemica avvicinandosi per baciare la sua fidanzata. Errore fatale: la donna gli ha tirato un morso così forte da staccargli un pezzo di lingua. Nei concitati istanti successivi, anche la ragazza ha riportato conseguenze. Alla fine così entrambi sono finiti al pronto soccorso dell'ospedale San Matteo. Per la ragazza una prognosi di 20 giorni per la frattura di una mano. Il ragazzo invece resta ricoverato nel reparto di otorino, dove i medici decideranno se riattaccargli il pezzo di lingua tranciato dalla rabbia della fidanzata.

La vicenda potrebbe anche avere conseguenze penali. Nell'abitazione dei due conviventi sono arrivati gli agenti della squadra volante, che hanno fatto accertamenti per stabilire la dinamica della lite. Adesso spetterà ai due fidanzati, però, presentare eventualmente delle querele. Sempre che nel frattempo non si siano riappacificati.

143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views