video suggerito
video suggerito

Riccardo, morto a 25 anni in sella alla sua moto in Tangenziale, il ricordo degli amici

Riccardo Pezza, 25 anni, vittima di un incidente avvenuto lo scorso venerdì sulla Tangenziale Ovest di Milano. San Giuliano Milanese si stringe in queste ore attorno agli amici e ai familiari. Il sindaco: “Sempre sorridente, sempre educato, capace di trasmettere gioia e serenità a tutti coloro che ti stavano intorno… eri e sarai sempre un ragazzo speciale!”.
A cura di Valerio Renzi
294 CONDIVISIONI
Immagine

La vita di Riccardo Pezza, 25 anni di San Giuliano Milanese, è stata stroncata tragicamente nella sera di venerdì 30 novembre, quando il ragazzo è rimasto vittima di un incidente sulla Tangenziale Ovest di Milano mentre viaggiava a bordo della sua moto Suzuki. Quando il personale sanitario del 118 è giunto sul luogo nell'incidente, nel tratto compreso tra l'uscita per Baggio e quella per Cusago, le condizioni del ragazzo sono apparse da subito disperate. Trasportato in ambulanza all'ospedale San Carlo, è morto poco dopo il ricovero nonostante l'impegno dei medici per rianimarlo: troppo gravi le lesioni riportate nello schianto contro un'automobile, una Skoda guidata da un giovane di Varese.

Ora un'intera comunità è in lutto e si stringe in queste ore attorno ai familiari e agli amici del ragazzo. Queste le parole di Riccardo Segala, giovane sindaco di San Giuliuano e amico di Ricardo: "Da ieri notte non faccio altro che pensare a te. A tutte le volte che sei venuto a casa con la Cri e con gli altri vostri amici. Non ci sono parole per una tragedia del genere. Caro Riccardo Pezza non doveva finire così. Sempre sorridente, sempre educato, capace di trasmettere gioia e serenità a tutti coloro che ti stavano intorno… eri e sarai sempre un ragazzo speciale!".

294 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views