Rho, trasformatore dell’Enel prende fuoco in piena notte: fiamme alte cinque metri

Immagine
Foto: Vigili del fuoco
Nella notte tra ieri, lunedì 22 giugno, e oggi, martedì 23, un incendio ha coinvolto un trasformatore dell’Enel di Rho, paese in provincia di Milano. Con fiamme alte anche cinque metri, il rogo è stato gestito dai vigili del fuoco di Milano che in poco tempo sono riusciti a domarlo. Da accertare ancora le cause.
Video thumbnail

Un trasformatore dell'Enel di Rho, paese in provincia di Milano, da 130 kilovolt ha preso fuoco nella notte, avvolto da fiamme alte anche cinque metri. Lo comunicano i vigili del fuoco di Milano che sono intervenuti per domare il rogo prima che creasse ulteriori danni. Secondo quanto ricostruito, l'incendio è scoppiato verso la mezzanotte e mezza di oggi, martedì 23 giugno. Allertata, la centrale operativa dei pompieri ha mandato sul posto tre automezzi con le rispettive squadre che sono riuscite a domare le fiamme. Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell'incendio. L'area è stata messa in sicurezza.

Immagine
Foto: Vigili del fuoco

Incendio a Robecco sul Naviglio, distrutta una villetta

Solo nella mattinata di ieri, lunedì 22 giugno, a Casterno, una frazione di Robecco sul Naviglio, un incendio ha devastato una villetta in via Quadro Morione. Sul luogo dell'incidente si sono recati i vigili del fuoco di Milano arrivati con cinque automezzi che hanno spento le fiamme prima di mettere in sicurezza l'area, in un'operazione durata quasi un'ora e finita verso l'ora di pranzo, alle 12.30. I pompieri stanno effettuando i rilievi per capire l'origine dell'incendio durante il quale, fortunatamente, non è rimasto né intossicato nessuno, poiché al momento del rogo la villetta indipendente era vuota: tutti gli inquilini, infatti, non si trovavano a casa al momento dell'incidente.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views