video suggerito
video suggerito

Reagisce a una rapina sul treno: ragazza di 20 anni accoltellata

Paura nella serata di ieri su un treno della linea Milano-Lecco, all’altezza di Olginate, nella provincia di Lecco, dove una ragazza di 20 anni è stata rapinata del cellulare: quando il malvivente le ha chiesto anche i soldi, la ragazza si è rifiutata ed è stata accoltellata a una mano. L’aggressore è riuscito a fuggire: sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
176 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Momenti di tensione e paura, nella serata di ieri, venerdì 7 settembre, su un convoglio della linea Milano-Lecco, dove una ragazza di 20 anni è stata aggredita, rapinata e accoltellata. Stando a quanto si apprende, intorno alle 21 di ieri, mentre il convoglio si trovava nei pressi di Olginate, nella provincia di Lecco, la ragazza è stata avvicinata da uno sconosciuto che le ha strappato lo smartphone dalle mani. Non contento, il malvivente ha estratto un coltello e lo ha puntato in direzione della ragazza, ordinandole di dargli i soldi che aveva nel portafogli.

La 20enne, però, si è rifiutata di cedere alle minacce del rapinatore, ed è a quel punto che è scattata la violenza: l'uomo infatti non ha esitati ad accoltellare la ragazza, colpendola con un fendente alla mano sinistra. Il malvivente è poi sceso dal convoglio ferroviario e ha fatto perdere le proprie tracce. La ragazza è stata medicata sul posto dai sanitari del 118 ma ha rifiutato il ricovero in ospedale. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che hanno raccolto la testimonianza della 20enne e sono ora sulle tracce dell'aggressore.

176 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views