video suggerito
video suggerito

Rapinatore gentiluomo: accompagna a casa una ragazza, poi le rapina l’auto

Giovedì sera, ad Arcore, provincia di Monza e Brianza, un uomo ha rapinato l’auto e il cellulare a una 20enne di Lesmo. Dopo averla fatta salire sul sedile del passeggero, l’uomo l’ha però accompagnata a casa, senza farle del male: poi si è allontanato. Sulle sue tracce i carabinieri di Monza.
A cura di Francesco Loiacono
6 CONDIVISIONI
Immagine

Ha rapinato l'auto e il cellulare a una 20enne brianzola. Ma, almeno, prima ha avuto il buon cuore di accompagnarla a casa, senza lasciarla da sola in mezzo a una strada. Chissà, però, se nell'animo della vittima di questa storia prevarrà la riconoscenza per il bel gesto del rapinatore o lo spavento per quei lunghi minuti di paura in balìa dell'uomo. Tutto è successo giovedì sera ad Arcore, provincia di Monza e Brianza. La ragazza, secondo quanto affermato dai carabinieri della compagnia di Monza e riportato dal Corriere, stava rientrando da Milano dopo la giornata lavorativa. Arrivata alla stazione di Arcore si è diretta al parcheggio dove aveva lasciato la sua auto. Erano appena passate le nove. La 20enne si è trovata di fronte una persona con il volto travisato da un passamontagna, che minacciandola con una pistola l'ha costretta ad aprirgli l'auto e a salire dal lato del passeggero.

In quel momento è arrivato il piccolo colpo di scena: l'uomo si è messo al volante e ha chiesto alla ragazza dove avrebbe dovuto accompagnarla. La 20enne si è così fatta trasportare a Lesmo, paese in cui abita, ed è scesa dall'auto senza subire alcun tipo di violenza, se non quella legata allo shock per la rapina. Il rapinatore gentiluomo si è invece dileguato: sulle sue tracce adesso ci sono i carabinieri.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views