582 CONDIVISIONI

Rapina una ragazza e le dà un pugno in faccia: fermato ventenne di Cesano Maderno

Un ragazzo di 20 anni, tossicodipendente e con precedenti penali, è stato fermato a Cesano Maderno (Monza e Brianza) dai carabinieri per una rapina compiuta lo scorso 13 gennaio su un treno della linea Monza-Saronno. Vittima una ragazza 19enne di Solaro, che nella circostanza era stata anche colpita con un pugno in faccia.
A cura di Francesco Loiacono
582 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 20 anni, tossicodipendente e senza fissa dimora, è stato fermato dai carabinieri di Cesano Maderno (in provincia di Monza e Brianza) per una rapina compiuta lo scorso 13 gennaio a bordo di un treno della linea Monza-Saronno. In quella circostanza il giovane, un italiano già noto alla giustizia, aveva avvicinato una ragazza 19enne di Solaro chiedendole di cambiargli alcune banconote. Approfittando della disponibilità della ragazza il giovane le aveva poi sottratto 50 euro dal portafogli e, una volta scoperto, aveva colpito con un pugno in faccia la ragazza per liberarsi dalla sua presa.

L'intervento di un altro passeggero aveva provocato la fuga del rapinatore, che era sceso alla fermata Cesano- Parco delle Groane allontanandosi poi a piedi all'interno del parco. Proprio all'interno dell'area verde, nei pressi della stazione ferroviaria, il ventenne sabato pomeriggio è stato rintracciato dai carabinieri, anche grazie alla descrizione fornita dalla vittima della rapina. Il fermo del ventenne è stato convalidato. Il ragazzo resta recluso all'interno del carcere di Monza a disposizione dell'autorità giudiziaria.

582 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views