video suggerito
video suggerito

Rapina in casa a Milano: 51enne picchiato, legato e sequestrato da due malviventi

Un uomo di 51 anni è stato rapinato in casa a Milano, in via Porpora. La vittima ha riferito ai carabinieri di essere stato seguito fino al palazzo in cui abita da due malviventi, che l’avrebbero poi picchiato costringendolo a entrare in casa: qui lo hanno legato e sequestrato mentre cercavano oggetti da rubare. Alla fine si sono allontanati con l’auto della vittima.
A cura di Francesco Loiacono
361 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri indagano su una violenta rapina avvenuta domenica pomeriggio a Milano, in via Porpora, nei pressi di piazzale Loreto. La vittima è un uomo di 51 anni, che ha raccontato ai militari di essere stato aggredito da due malviventi, descritti come nordafricani. A riportare la notizia della rapina è il sito "Milanotoday". Il 51enne ha spiegato di essere stato seguito dai rapinatori fino al condominio in cui abita. Poi sarebbe stato colpito con un pugno da uno dei due e costretto a entrare in casa: qui i due malviventi lo hanno legato a una sedia, sequestrandolo mentre mettevano a soqquadro l'abitazione in cerca di soldi e preziosi.

I due uomini se ne sono poi andati con un bottino di pochi euro, qualche gioiello ma anche le chiavi dell'auto della vittima. Una volta usciti in strada hanno individuato la vettura, una Daihatsu Cuore che era parcheggiata nella vicina via Costa, e l'hanno rubata, allontanandosi a bordo dell'auto. Il 51enne è riuscito a liberarsi e a chiamare i carabinieri, ai quali ha raccontato la vicenda. L'uomo ha rifiutato le cure in ospedale. Ora i militari dell'Arma sono sulle tracce dei due rapinatori.

361 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views