video suggerito
Assurda rapina a Pavia: sfondano il muro della banca col trattore e non rubano nemmeno un euro
Tentano il colpaccio: sottrarre alla banca i soldi dello sportello Bancomat. E per questo usano un enorme trattore, sfondano un muro ma i maldestri ladri di Pavia non riescono a portar via nemmeno un quattrino. E così per evitare l’arresto scappano a gambe levate. Sui “soliti ignoti” ora pende una inchiesta della squadra mobile pavese.
A cura di
Redazione Milano
93
CONDIVISIONI

Polizia a Pavia
Un tentato furto che ha dell'assurdo per non dire ridicolo, a Pavia, degno dei Soliti ignoti: una banda la notte scorsa, ha dato l'assalto, al Bancomat di un istituto di credito alla periferia della città lombarda. Il colpo è tuttavia miseramente fallito e i banditi sono stati costretti a fuggire a mani vuote. Il muro della filiale di Ubi Banca di via Taramelli è stato abbattuto con un mezzo del tutto inconsueto: un enorme trattore.
I malviventi non hanno tuttavia avuto il tempo di impadronirsi della cassa del distributore ATM, che si trova all'interno dell'istituto. Sul tentativo di furto (che ha causato danni per migliaia di euro) è stata subito avviata un'indagine dalla squadra mobile della Questura di Pavia.
93
CONDIVISIONI