14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rapina all’Esselunga di Sesto San Giovanni: in tasca una siringa e un coltello

Tenta di fuggire senza pagare la spesa all’Esselunga di Sesto San Giovanni, poi ingaggia una colluttazione con l’addetto alla sicurezza. Denunciato 28enne che si trovava assieme alla ragazza. Il giovane in tasca aveva un lungo coltello e una siringa.
A cura di Redazione Milano
14 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di ventotto anni è stato arrestato nella serata di ieri, giovedì 28 settembre, dai militari del comando provinciale dei carabinieri di Milano, a Sesto San Giovanni. Il ragazzo, originario dello Sri Lanka e residente irregolarmente in Italia, aveva tentato di superare le casse dell'Esselunga di Sesto senza pagare e portando via con sé generi alimentari e bevande. Fermato da un addetto alla sicurezza, ha ingaggiato con questo una colluttazione.

Arrivati sul posto i carabinieri lo hanno fermato e ammanettato. In sua compagnia si trovava una ragazza, con cui da quanto si apprende avrebbe una relazione. Il giovane in tasca aveva un coltello con una lama lunga quindici centimetri e una siringa, che però non avrebbe utilizzato. Ora dovrà rispondere dell'accusa di rapina impropria, un reato compiuto forse solo per necessità.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views