video suggerito
video suggerito

Ragazzo urtato da un treno alla stazione Garibaldi, a Milano: non è grave. Circolazione nel caos

Un ragazzo di 30 anni è stato urtato da un treno questa mattina alla stazione Garibaldi, a Milano. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Non si sa se è stato un incidente o un tentativo di suicidio. Circolazione ferroviaria nel caos a partire dalle 8 e per un’ora circa.
A cura di Francesco Loiacono
7 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente ferroviario, per fortuna senza gravi conseguenze, questa mattina a Milano. Un ragazzo di 30 anni è stato urtato da un treno alla stazione Garibaldi. Ancora da chiarire la dinamica: sembra che il giovane si trovasse all'interno di una galleria e sia stato urtato da un treno proveniente da Bergamo. Non si capisce, però, se si sia trattato di una fatalità o di un tentativo di suicidio da parte del giovane. L'episodio è avvenuto poco dopo le 8, come riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza. Sul posto il 118 aveva inviato un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, temendo per le condizioni del ragazzo. Il 30enne, però, a quanto pare è stato trasportato all'ospedale Fatebenefratelli in codice verde: le sue condizioni non sarebbero dunque gravi.

L'incidente ha provocato forti ritardi alla circolazione ferroviaria

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando di via Messina e la polizia ferroviaria. Una volta terminati i soccorsi, gli accertamenti dell'autorità giudiziaria per capire quanto fosse avvenuto hanno comportato forti disagi alla circolazione ferroviaria: i ritardi, secondo quanto riporta Trenord, sono arrivati fino ad un'ora su diverse linee ferroviarie che transitano dalla stazione Garibaldi: la circolazione dei treni sta però riprendendo regolarmente.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views