video suggerito
video suggerito

Ragazzo travolto e ucciso da un treno alla stazione di Quarto Oggiaro, a Milano

Un ragazzo di 30 anni è morto travolto da un treno alla stazione di Quarto Oggiaro, a Milano. Non si capisce se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. Ritardi e cancellazioni sulla linea S3 del passante ferroviario Trenord e altre direttrici.
A cura di Francesco Loiacono
945 CONDIVISIONI
Immagine

Era sulla banchina assieme ad altri viaggiatori, quando improvvisamente, non si sa ancora se per un incidente o volontariamente, è finito sui binari, proprio mentre passava un treno. Un ragazzo di 30 anni è morto questa mattina alla stazione di Quarto Oggiaro, a Milano. Il giovane, di cui ancora non si conosce l'identità, è stato travolto da un treno della linea S3 del passante ferroviario di Trenord: il conducente del convoglio si è trovato il ragazzo sui binari e non ha potuto frenare in tempo.

In corso i rilievi dell'autorità giudiziaria

L'incidente, secondo le informazioni fornite dall'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto poco prima delle 7.30. In via Carlo Amoretti, dove si trova la stazione del passante, sono intervenute un'ambulanza e un'automedica in codice rosso, ma il personale medico non è dovuto intervenire: ha solo purtroppo constatato il decesso del trentenne. Per chiarire se si sia trattato di un incidente, dovuto magari a un malore o a una disattenzione, o un suicidio, sono arrivati sul luogo della tragedia anche i poliziotti della questura e gli agenti della polfer. Al lavoro, per recuperare il corpo della vittima, anche i vigili del fuoco.

Cancellazioni e ritardi sulla linea S3 del passante e altre direttrici

I rilievi dell'autorità giudiziaria hanno provocato inevitabili disagi su alcune linee ferroviarie: i treni della linea S3 sono stati cancellati subito dopo l'incidente. A qualche ora dalla tragedia si registrano ancora disservizi e ritardi sulle linee Laveno-Varese-Saronno-Milano, Novara-Saronno-Milano, Como-Saronno-Milano, Saronno-Milano-Lodi. Gli utilizzatori della linea S3 del passante, in alternativa, possono utilizzare la linea S1.

945 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views