273 CONDIVISIONI

Ragazzo di 27 anni trovato impiccato a un albero in parco pubblico di Cusano Milanino

Un ragazzo di 27 anni è stato trovato impiccato a un albero in un parco pubblico di Cusano Milanino, vicino Milano. Inutili i soccorsi: il ragazzo si sarebbe suicidato.
A cura di Francesco Loiacono
273 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragedia oggi pomeriggio a Cusano Milanino, in provincia di Milano. Un ragazzo di 27 anni è stato trovato morto, impiccato a un albero in un parco pubblico. L'episodio poco prima delle 16 nei pressi di un'area verde che costeggia via Ippocastani, all'altezza del civico 41. Un passante ha visto il corpo del ragazzo e ha subito chiamato i soccorsi. L'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica, ma è stato tutto inutile: all'arrivo dei soccorritori il 27enne era già morto e non è rimasto che constatarne il decesso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni, che hanno identificato la vittima. Si tratta di un ragazzo turco residente a Cinisello. Sulle cause del decesso sembrano non esserci dubbi: il giovane si sarebbe suicidato. Secondo le prime informazioni rese note dai militari, infatti, il ragazzo soffriva di problemi psichici.

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views