video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 27 anni intossicato da monossido: è in coma

Un 27enne è stato trasportato in coma all’ospedale di Niguarda: è rimasto intossicato da monossido di carbonio nella notte tra mercoledì e giovedì, in un appartamento di via Imbonati a Milano. Un altro caso di intossicazione a Lissone, in provincia di Monza e Brianza: tre persone ricoverate, ma non sono gravi.
A cura di Francesco Loiacono
7 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 27 anni è ricoverato in coma all'ospedale Niguarda per un'intossicazione da monossido di carbonio. Il giovane è rimasto intossicato dal gas letale nella notte tra mercoledì e giovedì, mentre si trovava all'interno di un appartamento in via Imbonati, zona nord di Milano. Altre due persone, un uomo di 29 anni e una donna di 22 anni, sono ricoverate sempre per lo stesso motivo, ma le loro condizioni non sono gravi. Non si conoscono ancora le cause dell'incidente.

Sempre nella notte tra mercoledì e giovedì un altro episodio di intossicazione da monossido di carbonio è avvenuto a Lissone, in provincia di Monza e Brianza. Attorno all'1 di notte, un'intera famiglia residente in via Valle è stata soccorsa e trasportata al Niguarda in codice giallo: le persone ricoverate sono tre, tra cui due anziani.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views