61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 20 anni accoltellato a Rogoredo: è grave

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato al fianco questa mattina a Milano in via Giovanni Battista Cassinis, vicino alla stazione ferroviaria di Rogoredo. Il giovane è stato portato in codice rosso al Policlinico: è in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Sul caso indaga la questura.
A cura di Francesco Loiacono
61 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato al fianco questa mattina a Milano in via Giovanni Battista Cassinis, vicino alla stazione ferroviaria di Rogoredo. L'allarme all'Azienda regionale emergenza urgenza è arrivato intorno alle 7.30. All'inizio si credeva che si trattasse di un'intossicazione, almeno secondo quanto riporta l'Areu: forse chi ha dato l'allarme, vedendo il ragazzo per terra e considerando che la zona è spesso meta di tossicodipendenti, ha pensato si trattasse di problemi dovuti all'assunzione di droghe. In realtà, la persona a terra, che secondo le prime indiscrezioni sarebbe un cittadino marocchino, presentava diverse ferite da arma da taglio a un fianco.

Il ragazzo è stato portato in codice rosso al Policlinico

Il giovane è stato soccorso dal personale sanitario del 118, intervenuto con due ambulanze, ed è poi stato trasportato in codice rosso al Policlinico. Le sue condizioni sono gravi ma per fortuna il ragazzo non sarebbe in pericolo di vita. Resta da capire naturalmente chi abbia accoltellato il ragazzo e per quali ragioni: sul caso indagano i poliziotti della questura di Milano, che starebbero valutando tutte le ipotesi. La zona, come già scritto, fa pensare che si possa trattare di un'aggressione maturata nell'ambito dello spaccio di droga: al momento però tutte le strade restano aperte.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views