167 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 19 anni precipita dal quarto piano di un palazzo a Busto Garolfo: è in fin di vita

Un ragazzo di 19 anni è precipitato dal quarto piano di un palazzo ed è ora ricoverato in fin di vita in ospedale. L’episodio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi a Busto Garolfo, in provincia di Milano. Secondo quanto ricostruito si tratterebbe di un gesto volontario: il ragazzo, di professione operaio, avrebbe tentato il suicidio lanciandosi nel vuoto da un’impalcatura. Indagano i carabinieri.
A cura di Redazione Milano
167 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 19 anni è precipitato dal quarto piano di un palazzo a Busto Garolfo, in provincia di Milano. Stando a quanto ricostruito al momento si sarebbe trattato di un gesto volontario: il giovane, di professione operaio, si sarebbe lanciato nel vuoto da un'impalcatura, cadendo al suolo dopo un volo di diversi metri. Il drammatico episodio si è verificato nella tarda mattinata di oggi, venerdì 6 settembre, in via Giuseppe Mazzini. Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato un elicottero e un'ambulanza in codice rosso. Le condizioni del 19enne sono apparse subito molto critiche: il giovane è stato stabilizzato sul posto e poi trasportato d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale di Circolo di Varese, dove è ricoverato in pericolo di vita.

Il ragazzo è stato trasportato in ospedale in elicottero: lotta tra la vita e la morte

Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Legnano che sono intervenuti assieme ai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano subito dopo la segnalazione al 112. Non è dato sapere cosa abbia spinto un ragazzo così giovane a cercare di togliersi la vita: in circostanze come queste non è possibile, né spesso opportuno, cercare una sola spiegazione a un gesto così grave e definitivo. La speranza di tutti è naturalmente che le condizioni del ragazzo, che adesso lotta tra la vita e la morte su un letto di un ospedale, possano migliorare.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views