100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo di 18 anni investito da un’auto a Crema: lotta tra la vita e la morte

Un ragazzo di 18 anni è ricoverato in fin di vita all’ospedale San Gerardo di Monza. Ieri sera il giovane è stato investito da un’auto a Crema mentre attraversava la strada. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: il ragazzo è stato trasportato d’urgenza in elicottero in ospedale ed è ora ricoverato in Terapia intensiva, con prognosi riservata.
A cura di Francesco Loiacono
100 CONDIVISIONI
[Foto di repertorio]
[Foto di repertorio]

Lotta tra la vita e la morte su un letto dell'ospedale San Gerardo di Monza dopo essere stato investito da un'auto a Crema. Un ragazzo di 18 anni si trova ricoverato da ieri sera nel reparto di Terapia intensiva neurochirurgica, in prognosi riservata: è arrivato in ospedale in elicottero dopo essere rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale. Come riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza, ieri sera attorno alle 20.30 il ragazzo stava attraversando la strada in largo Partigiani d'Italia, quando è stato investito da un'auto. Restano da accertare i dettagli dell'incidente: è da capire perché il conducente della vettura non si sia accorto del giovane e non sia riuscito a frenare in tempo, ma anche se il ragazzo si trovasse sulle strisce al momento dell'incidente.

Il giovane è stato trasportato in ospedale in elicottero

Le condizioni del 18enne sono apparse subito molto gravi: l'Areu ha inviato sul posto quattro mezzi di soccorso in codice rosso, tra cui un'ambulanza e due elicotteri. Il giovane è stato stabilizzato sul posto dal personale paramedico ed è stato poi trasportato sull'elisoccorso verso il San Gerardo, dove si trova in gravissime condizioni. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Crema per procedere alla ricostruzione della dinamica di quanto accaduto. Non è chiaro se qualche testimone abbia assistito all'incidente e sia in grado di aiutare i militari. La posizione dell'automobilista resta al vaglio dei carabinieri, nella speranza che il giovane possa riprendersi e non riportare gravi conseguenze nella vicenda.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views