video suggerito
video suggerito

Ragazza cade dallo scooter a Milano dopo un incidente: a soccorrerla il sindaco Sala

Fuoriprogramma per il sindaco milanese, che si è fermato assieme al suo staff “come avrebbe fatto chiunque altro al posto nostro”, ha precisato subito dopo. La ragazza è stata portata in codice verde al San Carlo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
107 CONDIVISIONI
[Foto dal profilo Twitter di Discoradio]
[Foto dal profilo Twitter di Discoradio]

Fuoriprogramma per il sindaco di Milano Giuseppe Sala: il primo cittadino milanese si trovava infatti alla camera ardente di Gualtiero Marchesi per rendere l'ultimo saluto allo storico chef italiano scomparso lo scorso 26 dicembre, quando improvvisamente si è ritrovato ad assistere ad un'incidente stradale mentre si recava presso la sede di Mare culturale urbano.

L'incidente è avvenuto in via Novara: uno scooter guidato da una ragazza di ventitré anni si è scontrato con un'automobile, e la ragazza è finita al suolo. Sala, che si trovava assieme al vice-sindaco Anna Scavuzzo ed altri membri del suo staff, si è fermato per prestare soccorso alla giovane, "come avrebbe fatto chiunque altro al posto nostro", ha precisato subito dopo. Il sindaco ha parlato con la giovane motociclista in attesa dei soccorsi, fin quando non è arrivata l'ambulanza. La giovane, rimasta a terra con il casco e qualche ferita alle gambe, è stata così portata in codice verde all'ospedale San Carlo, mentre sindaco e staff hanno ripreso i loro appuntamenti giornalieri.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views