video suggerito
video suggerito

Queen’s chips apre in corso Buenos Aires a Milano: patatine gratis

Giovedì 5 novembre apre a Milano, in corso Buenos Aires 2, Queen’s chips, catena che vende le tipiche patatine fritte olandesi da assaggiare con una grande varietà di salse. Alla cerimonia di apertura partecipano molti volti noti della tv. Dalle 19 previsto un assaggio gratuito.
A cura di F.L.
1.009 CONDIVISIONI
Immagine

Le patatine fritte "di qualità" sono ormai la nuova tendenza a Milano, dopo l'ondata di sushi (prima) e di hamburgerie (che continua ancora adesso, nonostante le raccomandazioni dell'Oms). Giovedì 5 novembre sbarca nel capoluogo lombardo la catena Queen's chips, presente già con diversi punti vendita in altre città d'Italia, da Roma a Salerno, e del mondo. Per la cerimonia di apertura è prevista la presenza di volti noti dello spettacolo: tra le madrine della serata sono attese infatti Guendalina Canessa, Karina Cascella, Marta Krevsun, la fashion blogger Giulia Gaudino e il duo musicale de "Le Donatella".

Volti noti della tv intervengono alla serata

Per chi fosse interessato solo alla qualità delle patatine fritte in stile olandese, con attenzione alla materia prima e una scelta praticamente sconfinata di salse (andalusa, barbecue, tartara, samurai e tante altre varianti, tutte prodotte dal brand belga Manna), durante la cerimonia di apertura a partire dalle 19 saranno servite ai presenti delle patate da degustare all'interno dei caratteristici coni di cartone. Si tratta ovviamente delle patate a pasta compatta, tipiche del Paese dei tulipani, tagliate sempre fresche e fritte nelle apposite friggitrici all’avanguardia fabbricate in Olanda da Perfecta. L'appuntamento per tutti i golosi e i curiosi è in corso Buenos Aires, al civico 2.

1.009 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views