1.964 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quasi 200 posti di lavoro a tempo indeterminato in Regione Lombardia: come partecipare al bando

Regione Lombardia assume 194 lavoratori con contratto a tempo indeterminato. I neo assunti andranno a inserirsi negli uffici milanesi e in altre sedi presenti sul territorio regionale. Le offerte di lavoro presentate dalla Regione riguardano l’area amministrativa e l’area tecnica: ecco come fare per partecipare al bando.
A cura di Luca Giovannoni
1.964 CONDIVISIONI
Palazzo Lombardia sede della Regione (immagine di repertorio)
Palazzo Lombardia sede della Regione (immagine di repertorio)

Nuove assunzioni in vista per Regione Lombardia. Nei giorni scorsi è stato lanciato un bando che mette a mette a disposizione 194 posti di lavoro per l'inserimento di nuovi profili negli uffici di Milano e in altre sedi regionali presenti sul territorio. Le offerte di lavoro presentate dalla Regione riguardano le seguenti aree: area amministrativa categoria D, area tecnica categoria D, area tecnica categoria C e area amministrativa categoria C. I lavoratori che entreranno a fare parte dell'organico saranno assunti con contratto indeterminato a tempo pieno.

I numeri del bando di Regione Lombardia e come partecipare

Dei 194 posti di lavoro offerti dalla Regione, 35 sono riservati ai lavoratori di categoria D, per il ruolo specialista area amministrativa; 31 per occupare il ruolo di specialista area tecnica (Categoria D); 58 per il ruolo di assistente area tecnica (categoria C); e 70 per assistenti in area amministrativa (Area C). I criteri di selezione del bando prevedono una prova scritta, sotto forma di quesiti a risposta sintetica e/o predeterminata e/o svolgimento di un elaborato, e una prova orale. Per partecipare alle selezioni occorrerà iscriversi attraverso il portale online di Regione Lombardia dedicato ai bandi. Sarà possibile candidarsi a partire dal 2 marzo alle ore 10, mentre il termine ultimo per presentare la domanda di partecipazione è fissato per il 3 aprile 2020, fino alle ore 12. Per altre eventuali informazioni si consiglia di consultare il sito internet di Regione Lombardia.

1.964 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views