Provaglio d’Iseo: Anna Cancarini, 19 anni, è scomparsa da tre giorni
Non si hanno più notizie di lei da tre giorni: c'è preoccupazione a Provaglio d'Iseo, nella provincia di Brescia, per la scomparsa di Anna Cancarini, 19 anni, della quale non si hanno più notizie da lunedì 14 ottobre. Sulle tracce delle ragazza ci sono i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia Municipale, oltre che volontari e Protezione Civile. I genitori di Anna hanno anche lanciato un appello tramite la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", che si sta occupando della scomparsa. "Ti prego Anna, torna a casa. Non avere paura, non ce l'abbiamo con te. Ti vogliamo bene" hanno detto i genitori della 19enne.
La ragazza si è allontanata da casa dopo un litigio con i genitori
È proprio "Chi l'ha visto?", attraverso il proprio sito internet, a rendere noti i particolari della scomparsa di Anna Cancarini. Lo scorso 14 ottobre, dopo aver avuto una discussione con i genitori il giorno prima, la 19enne ha riempito un borsone con alcuni effetti personali e si è allontanata da casa, in direzione del Parco dei Giusti. La ragazza ha portato con sé i documenti, ma non il telefono cellulare.
La descrizione di Anna Cancarini
Anna Cancarini, 19 anni al momento della scomparsa, è alta un metro e sessantasei centimetri, ha capelli biondi e occhi verdi. Quando si è allontanata da casa, la 19enne indossava una giacca, dei leggins e delle scarpe nere: ha con sé un borsone marrone, un beauty case blu e un marsupio color beige. La 19enne parla correntemente russo.