video suggerito
video suggerito

Previsioni Milano a Milano per la settimana di San Valentino: cielo sereno o poco nuvoloso

Cielo sereno o al massimo poco nuvoloso a Milano per tutta la settimana che va dall’11 al 17 febbraio. Sul capoluogo lombardo splenderà il sole e le temperature massime potranno raggiungere i 12 gradi. Bel tempo anche il 14 febbraio, giorno di San Valentino, mentre si attende un aumento della nuvolosità a partire dal fine settimana.
A cura di Redazione Meteo
93 CONDIVISIONI
Immagine

È iniziata la settimana di San Valentino a Milano e gli innamorati vorranno dare un occhio anche alle previsioni meteo in maniera da poter programmare al meglio come trascorrere il giorno a loro dedicato. Lunedì 11 febbraio il capoluogo lombardo si è risvegliato sotto un cielo prevalentemente sereno. Poche le nuvole, anche se sulla città soffia un vento moderato che rende la giornata particolarmente frizzante. Per tutta la settimana che va dall'11 al 17 febbraio si preannuncia bel tempo a Milano. A farla da padrone sarà il sole, con qualche nuvola che potrà fare capolino ogni tanto, in particolare nel fine settimana. Le temperature massime si manterranno comprese tra i 9 e i 12 gradi, mentre quelle minime oscilleranno tra meno uno e un grado centigrado.

Le previsioni della settimana dall'11 al 17 febbraio 2019 a Milano

Ecco nel dettaglio le previsioni meteo per la settimana che va dall'11 al 17 febbraio 2019 a Milano. Lunedì 11 cielo poco nuvoloso con temperatura massima di 11 gradi. Martedì 12 e mercoledì 13 febbraio giornate prevalentemente serene, con massime in leggera diminuzione fino ai 9 gradi di mercoledì. Giovaedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, in mattinata previste nubi sparse mentre nella serata il cielo sarà terso. Risalgono leggermente le temperature massime. Da venerdì 15 fino a domenica 17 febbraio ci sarà una tendenza all'aumento della nuvolosità.Venerdì è prevista nebbia al mattino, con cielo nuvoloso e qualche schiarita nel corso della giornata. Sabato 16 febbraio cielo coperto al mattino, con graduale miglioramento nel corso della giornata. Stessa situazione per domenica 17 febbraio: anche in questo caso le nubi presenti in mattinata si diraderanno a partire dal primo pomeriggio.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views