Previsioni meteo Ponte 25 aprile 2016 Milano: piogge e temporali
Brutte notizie per chi trascorrerà il prossimo ponte del 25 aprile 2016 a Milano. Sul capoluogo lombardo, così come in gran parte d'Italia, si abbatterà infatti il ciclone Medusa: una massa di aria fredda proveniente dal nord Europa che, a contatto con l'aria calda del Mediterraneo, sarà all'origine di un paio di giornate all'insegna del maltempo.
Sabato 23 aprile possibili temporali
Venerdì 22 aprile la giornata sarà coperta, con possibili schiarite. Il tempo peggiorerà decisamente invece nella giornata di sabato 23 aprile, quando su Milano si abbatteranno piogge e anche temporali, possibili soprattutto al mattino. Domenica 24 aprile la prima parte della giornata sarà coperta: da pomeriggio riprenderanno però le precipitazioni, meno intense rispetto a sabato. Il tempo migliorerà leggermente lunedì 25 aprile: la giornata sarà leggermente nuvolosa, ma con possibilità di ampie schiarite. Almeno una giornata del lungo ponte si potrà insomma trascorrere all'aria aperta.
Sul fronte delle temperature, i valori medi stagionali, con massime intorno ai 20 gradi, crolleranno nella giornata di sabato 23, quando la temperatura sarà compresa tra i 12 e i 15 gradi.