video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo per il weekend 3-5 maggio a Milano: torna il maltempo, pioggia e temporali

Torna il maltempo a Milano nel weekend del 3-5 maggio. Piogge e temporali, con qualche schiarita tra una precipitazione e l’altra, sono attesi a partire dal pomeriggio di giovedì 2 maggio e per buona parte del fine settimana. Atteso un nuovo crollo delle temperature: domenica 5 maggio massime in calo di otto gradi.
A cura di Redazione Meteo
119 CONDIVISIONI
Immagine

Torna il maltempo a Milano. Le previsioni meteo per il weekend del 3-5 maggio non lasciano purtroppo molte speranze agli amanti del sole. Sono in arrivo piogge e temporali, con pochi sprazzi di sereno che saranno confinati per lo più tra una precipitazione e l'altra. Chi non ama gli sbalzi termici dovrà fare i conti con l'ennesimo, repentino calo delle temperature: dagli oltre 20 gradi di massima di questi ultimi giorni si passerà ai 13 previsti per domenica 5 maggio, il giorno più fresco del fine settimana.

Le previsioni meteo per il weekend a Milano

Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per il weekend del 3-5 maggio a Milano. Il tempo si guasterà a partire dal pomeriggio di giovedì 2 maggio, giornata iniziata all'insegna del sole. Dal primo pomeriggio inizieranno ad addensarsi nubi in cielo: a partire dal tardo pomeriggio potrebbero verificarsi le prime precipitazioni, che potrebbero avere anche carattere temporalesco. Nella giornata di giovedì 2 maggio si alterneranno piogge e schiarite: nella notte sono attesi nuovi temporali. Stessa situazione prevista per venerdì 3 maggio: dopo un inizio di giornata caratterizzato da piogge e schiarite, nel pomeriggio sono attesi nuovi temporali. Le precipitazioni piovose, con possibili temporali, proseguiranno anche nella giornata di sabato 4 maggio: al momento è prevista una sola "pausa" nel primo pomeriggio con un'ampia schiarita che durerà però giusto il tempo di qualche ora. Pioggia, debole, è attesa anche nella mattinata di domenica 5 maggio. Nel pomeriggio è prevista la fine delle precipitazioni col cielo che rimarrà comunque coperto. Come scritto, nella giornata di domenica crolleranno le temperature: sono previsti valori compresi tra gli 8 e i 13 gradi.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views