milano_nuvoloso

Qualche timido raggio di sole potrebbe tornare a splendere sul cielo sopra Milano durante il weekend che va da venerdì 8 a domenica 10 novembre. Le previsioni meteo per il fine settimana sul capoluogo lombardo indicano la preminenza delle nuvole: ma tra la spessa e grigia coltre di nubi e la pioggia, prevista soprattutto nella giornata di venerdì, potrebbero trovare spazio anche schiarite più o meno ampie.

Previsioni meteo a Milano venerdì 8 novembre: pioggia e cielo coperto

Per vedere qualche miglioramento bisognerà attendere che finisca la giornata di venerdì: l'8 novembre infatti la pioggia sarà l'assoluta protagonista, con precipitazioni che dovrebbero mantenersi comunque deboli (anche se è in vigore un'allerta meteo di codice giallo sul nodo idraulico di Milano) e al massimo qualche schiarita possibile nel pomeriggio. A completare il quadro della giornata una temperatura che si manterrà tra i 10 e i 12 gradi.

Previsioni meteo a Milano sabato 9 novembre: torna il sole

Il sole tornerà a splendere sul capoluogo lombardo sabato 9 novembre. Fin dalla mattina sono attese ampie schiarite, col cielo che dovrebbe rimanere parzialmente nuvoloso fino alla sera. La probabilità di precipitazioni è molto scarsa durante le ore centrali della giornata: cresce verso la notte, quando potrebbero verificarsi nuove piogge. Le temperature massime si abbasseranno leggermente, di circa un grado.

Previsioni meteo Milano domenica 10 novembre: ancora nuvole

Le nuvole, grandi protagoniste di tutta questa settimana nel capoluogo lombardo, tornano a oscurare il sole nella giornata di domenica 10 novembre. La buona notizia è che non dovrebbe piovere: la giornata si prospetta asciutta, anche se la possibilità di schiarite è molto bassa e dunque il cielo si manterrà prevalentemente coperto. In mattinata è prevista nebbia: sul fronte delle temperature, invece, i valori dovrebbero mantenersi identici a quelli di sabato.