23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano weekend 5-6 ottobre: cielo variabile con temperature sopra i 20 gradi

Primo weekend di ottobre all’insegna di un cielo soleggiato al quale si alterneranno vari addensamenti di nubi. Le previsioni meteo per sabato 5 e domenica 6 ottobre a Milano lasciano presagire un fine settimana con temperature in lieve calo e precipitazioni assenti. La giornata di sabato presenterà, secondo il parere dei meteorologi, qualche nuvola in più con un tempo variabile che però non porterà piogge.
A cura di Redazione Meteo
23 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Secondo le previsioni meteo per la città di Milano, il fine settimana compreso tra sabato 5 e domenica 6 ottobre sarà prevalentemente soleggiato, con nubi sparse che però non dovrebbero portare con sé precipitazioni. Le temperature, in lieve calo da alcuni giorni, dovrebbero stabilizzarsi di poco oltre ai venti gradi per quanto riguardo le massime, mentre per le temperature minime il termometro arriverà a toccare i 10 gradi. Qualche debole pioggia potrebbe interessare la giornata di domenica 6 ottobre.

Meteo Milano sabato 5 ottobre: sole alternato a nubi sparse

Secondo le previsioni dei meteorologi, nella giornata di sabato 5 ottobre il cielo su Milano si presenterà variabile. Sole e nuvole si alterneranno lungo l'arco delle 24 ore, con venti deboli e precipitazioni assenti. Le temperature si alzeranno leggermente rispetto a quanto avvenuto nella giornata di venerdì 4 ottobre. Il termometro arriverà a toccare quota 23 gradi, il clima ideale per trascorre un sabato all'aria aperta. Sul versante delle basse temperature invece è prevista una minima di 11 gradi intorno alle otto della mattina.

Meteo Milano domenica 6 ottobre: poche nuvole durante il giorno

Rispetto a sabato 5 ottobre, la giornata di domenica 6 dovrebbe presentarsi con ancora meno nuvole a coprire il sole, specialmente nelle ore diurne. A dirlo sono le previsioni del tempo che interessano la città di Milano. Dalle 17 in poi, oltre al calo della temperatura, potrebbero presentarsi alcuni addensamenti di nubi che stazioneranno sul capoluogo lombardo fino a tarda sera. Il termometro si abbasserà leggermente: due gradi in meno sia per quanto riguarda le massime, si per le minime. Dopo le 22 potrebbero verificarsi deboli piogge, che sempre secondo le previsioni meteo, dovrebbero poi estendersi alla giornata di lunedì 7 ottobre.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views