video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano weekend 20 e 21 luglio: sole e temperature in aumento

Le previsioni meteo a Milano per il weekend del 20 e 21 luglio saranno all’insegna del sole e del bel tempo, con qualche nube perlopiù nella giornata di sabato e nei settori di montagna: le temperature rimarranno stabili nelle minime mentre tenderanno ad aumentare nelle massime a partire dalla giornata di domenica.
A cura di Redazione Meteo
30 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo su Milano per il weekend in arrivo promettono sole e temperature miti: sia sabato 20 che domenica 21 luglio, il cielo sarà perlopiù soleggiato, con qualche leggera nube, e le massime oscilleranno intorno ai 32 gradi. Questo grazie all'espansione dell'anticiclone africano ed il suo progressivo rafforzamento, così come spiegato dagli esperti di Arpa Lombardia, che favorirà maggiore stabilità atmosferica ovunque e temperature in ulteriore rialzo. Nello specifico secondo le previsioni meteo su Milano e nel resto della Lombardia oggi venerdì 19 luglio, il cielo sarà sereno o poco nuvoloso nelle zone di pianura mentre le nubi tenderanno ad intensificarsi in montagna, in particolare su Alpi e Prealpi: in serata invece sono previste ampie schiarite. Le temperature saranno in lieve diminuzione nelle minime e in aumento nelle massime, e oscilleranno tra i 17 e i 22 gradi, e tra i 29 e 34 gradi.

Previsioni meteo Milano weekend: da domenica torna il grande caldo

Domani sabato 20 luglio il cielo invece sarà sereno o poco nuvoloso in pianura con qualche addensamento o velatura nel pomeriggio, in particolare sui rilievi. La sera invece le nubi si attenueranno così come i brevi rovesci che sono previsti nel pomeriggio sulle zone montuose, mentre in pianura il cielo principalmente sereno. Le temperature invece sia minime che massime saranno in leggero aumento e oscilleranno tra i 19 e i 33 gradi. Domenica 21 luglio il cielo sarà sereno o poco nuvoloso sia nelle zone di pianura che in quelle di montagna. Brevi e isolati rovesci di pioggia sono previsti al pomeriggio su Alpi e settori Prealpini centro-orientali. Mentre le temperature sia minime che massime saranno in leggero aumento.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views