video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano 7-9 gennaio: nebbia e scarsa visibilità ma si esclude il rischio piogge

Secondo le previsioni questa settimana sarà caratterizzata da nebbia e cielo coperto per quanto riguarda la città di Milano, dove il termometro continuerà ad andare sotto lo zero nelle giornate di martedì 7 e giovedì 8 gennaio. Precipitazioni assenti per tutto l’arco della settimana, con temperature in leggero aumento a partire dal fine settimana.
A cura di Redazione Meteo
4.228 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

L'epifania oltre che le feste si è portata via anche il sole. Nella giornata di oggi, martedì 7 gennaio, Milano si è risvegliata sotto una fitta coltre di nebbia, accompagnata da temperature ancora molto rigide, con minime intorno ai -2 gradi e massime che toccheranno i 5 gradi nelle ore più calde. Le previsioni meteo per quanto riguarda il capoluogo lombardo tendono a escludere il rischio pioggia per tutto l'arco della settimana, il termometro invece dovrebbe andare sotto lo zero nelle giornate di martedì 7 e giovedì 8 gennaio, con un lieve rialzo previsto verso la fine della settimana.

Meteo Milano mercoledì 8 gennaio: nubi e nebbia

Le previsioni meteo su Milano per la giornata di mercoledì 8 gennaio parlano di cielo coperto e nubi sparse, con addensamenti nebbiosi sopratutto nelle prime ore della mattina e verso sera. Intorno alle ore 22 è prevista scarsa visibilità proprio a causa della nebbia, mentre il termometro toccherà una minima di meno 1 grado e una massima di 5. Non sono previste precipitazioni per tutto l'arco della giornata.

Previsioni meteo Milano giovedì 9 gennaio

Il grigiore che in queste ore caratterizza il cielo di Milano dovrebbe proseguire anche nei prossimi giorni, almeno fino a giovedì 9 gennaio. Questo almeno ci dicono le previsioni meteo, che parlano di cielo coperto e temperature intorno ai 6 gradi di massima e ai meno due gradi di minima. I meteorologi escludono il rischio precipitazioni, ma prevedono ancora scarsa visibilità a cominciare dalle prime ore della mattina fino alle 10 circa.

4.228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views