13 CONDIVISIONI

Previsioni meteo Milano 22 luglio: torna il grande caldo. Sole e temperature in aumento

Previsioni meteo su Milano per lunedì 22 luglio all’insegna del bel tempo con sole e temperature in aumento. Il grande caldo tornerà su tutta la regione Lombardia a partire dal pomeriggio di domenica e porterà cielo sereno e massime fino a 38 gradi per quasi tutta la settimana. Assenza di precipitazioni per quasi tutto il periodo.
A cura di Redazione Meteo
13 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Secondo le previsioni meteo su Milano per lunedì 22 luglio, il tempo sarà principalmente soleggiato con temperature massime in aumento. La situazione rimarrà pressoché immutata per l'intera settimana sia sul capoluogo che sulle principali città della Lombardia dove ci sarà una nuova ondata di forte caldo che porterà sole e afa per tutti gli ultimi giorni del mese di luglio. Nello specifico secondo gli esperti di Arpa Lombardia, lunedì il cielo si presenterà ovunque sereno, almeno fino al primo pomeriggio: successivamente ci sarà qualche addensamento nuvoloso fino a sera, in particolare sui rilievi. Le temperature si registreranno in lieve aumento sia nelle minime che nelle massime e saranno registrate tra i 24 e i 36 gradi, i venti invece saranno perlopiù deboli o moderati in montagna.

Previsioni meteo Milano 22 luglio: settimana all'insegna di sole e afa

Martedì 23 luglio, il cielo si presenterà perlopiù sereno con qualche addensamento al mattino sui rilievi, mentre nel pomeriggio ci saranno schiarite o poche nubi un po' ovunque. Le temperature tenderanno ad aumentare sia nelle minime che nelle massime e potranno sfiorare anche i 38 gradi nelle ore più calde della giornata. I venti saranno deboli sia in pianura che in montagna. Nei giorni successivi, sia mercoledì 24 che giovedì 25 luglio, la situazione rimarrà immutata, il cielo oscillerà tra sereno o poco nuvoloso, mentre le temperature saranno stazionarie nelle massime e in aumento invece nelle minime che raggiungeranno i 25 gradi.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views