Previsioni meteo Milano 22 -24 novembre: pioggia incessante per tutto il weekend
Il maltempo che da qualche giorno imperversa su Milano e la Lombardia non si arresterà nemmeno nel corso del fine settimana. Questo è quello che anticipano le previsioni meteo per quel che riguarda il capoluogo lombardo e gran parte della regione. Un weekend autunnale, all'insegna della pioggia, che cadrà pressoché incessante fino alla tarda serata di domenica 24 novembre. Le temperature invece non dovrebbero scendere sotto i 9 gradi di minima, con massime intorno ai 13 gradi nelle giornate di sabato e di domenica.
Previsioni meteo Milano per venerdì 22 novembre
La giornata di oggi, venerdì 22 novembre, sarà caratterizzata da forti piogge, che si protrarranno per tutto l'arco del fine settimana. Secondo le previsioni meteo per la città di Milano, le precipitazioni dovrebbero diventare più consistenti nell'arco del pomeriggio, intorno alle ore 17. Il termometro toccherà invece i 9 gradi di minima e gli 11 gradi massima.
Previsioni meteo Milano per sabato 23 novembre
Durante la giornata di sabato 23 novembre la pioggia continuerà a cadere su Milano. Il bollettino meteo parla chiaro: rovesci per tutto il giorno con picchi di intensità nelle ore tardo pomeridiane e serali. Previsto anche vento forte a cominciare dalle prime ore della giornata, poco prima dell'alba. Temperature stabili che segneranno i 10 gradi di minima e gli 11 di massima.
Previsioni meteo Milano per domenica 24 novembre
Le previsioni meteorologiche parlano di un'altra giornata di pioggia anche per domenica 24 novembre. Le precipitazioni non mancheranno , anche se dovrebbero essere meno intense di quelle dei giorni precedenti. L'acqua dovrebbe cessare intorno alle ore 20, arrestandosi dopo più di due giorni. Il vento calerà rispetto alla giornata di sabato, mentre le temperature continueranno ad aggirarsi intorno ai 10-11 gradi.