video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo: a Milano torna il sole (con l’arcobaleno), ma non durerà a lungo

Sole a sprazzi e un arcobaleno questa mattina a Milano, dopo la pioggia di ieri. Le previsioni meteo indicano per il pomeriggio ampie schiarite. A partire da domani, giovedì 30 aprile, torna però la pioggia, con possibilità anche di temporali. Tempo instabile anche venerdì primo maggio, mentre nel resto del weekend si prevedono belle giornate.
A cura di Redazione Meteo
685 CONDIVISIONI
Immagine

Previsioni meteo Milano: torna il sole, a sprazzi, nel cielo sul capoluogo lombardo. La giornata odierna, mercoledì 29 aprile, è iniziata con un bell'arcobaleno immortalato dai piani alti di Palazzo Lombardia dal presidente della Regione Attilio Fontana, che su Facebook ha scritto: "Dall'ufficio si vede questo enorme arcobaleno. Lo prendo come un buon auspicio: ci ricorda che dopo ogni tempesta torna la luce…". Dopo il cielo grigio piombo e la pioggia di ieri, le nuvole si sono diradate anche se il tempo resta instabile. Un peggioramento è però atteso a partire da domani e anche per venerdì primo maggio: a differenza delle iniziali previsioni, il weekend dello strano ponte da trascorrere in isolamento a casa per via dell'emergenza Covid-19 inizierà all'insegna della pioggia.

Previsioni meteo Milano: domani ritorna la pioggia

Dopo una mattinata all'insegna di nubi sparse e schiarite, nel pomeriggio di mercoledì 29 aprile il sole la farà da padrone. Giovedì 30, tuttavia, dopo una prima parte della giornata all'insegna della nuvolosità tornerà la pioggia: nel pomeriggio sono attesi anche temporali e le temperature massime si abbasseranno, fino a scendere sotto i 20 gradi centigradi.

Previsioni meteo Ponte del 1° maggio Milano

L'insolito ponte del Primo maggio inizierà all'insegna dell'instabilità. Nella giornata di venerdì 1 maggio sono attese nuvole per buona parte della giornata, con possibilità di pioggia e temporali in serata. Da sabato in poi, tuttavia, è atteso un miglioramento delle condizioni atmosferiche: le giornate si preannunciano serene, con tutt'al più delle nuvole sparse in cielo e temperature massime che saliranno fino a raggiungere i 24 gradi. Sarà il modo migliore per accompagnare tutti i milanesi nell'ultimo weekend di quarantena prima della cosiddetta Fase 2, quando sono previsti alcuni allentamenti delle restrizioni finora in vigore per contenere la diffusione del contagio.

685 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views